top of page
Sfuggire Al Destino

SFUGGIRE AL DESTINO

Cronache Verediane

1

Libro 1

Schiavizzata. Sfruttata. Braccata.

Nata e cresciuta su una nave di schiavisti, Amalia è una delle rare sopravvissute della razza Verediana. E come tutte le femmine Verediane, Amalia possiede un’abilità psichica unica che la rende l’animale domestico privilegiato del suo padrone Gruuk. Un giorno Amalia fugge su Xelix Prime, pianeta guerriero dove la schiavitù è proibita. Lì partecipa al Legamento per scegliere uno degli innumerevoli guerrieri speranzosi come suo compagno e protettore. Ma si troverà poi contesa tra due cugini.

Per Khel e Lhor il tempo stringe. Come la maggior parte dei maschi Xelixiani, sono vittime della Contaminazione. Oltre ad essere marchiati come classe inferiore della società, la malattia ne rovina i corpi e riduce la loro durata di vita a meno di quarant’anni. Solo una femmina compatibile può rallentare o invertire la Contaminazione. Ma le femmine che partecipano al Legamento evitano i maschi con sintomi evidenti. Finché non arriva Amalia...

Tra l’accanimento di Gruuk, le rivalità mortali, gli assassini e i nobili corrotti, riusciranno i cugini a tenere Amalia al sicuro o i rispettivi sentimenti per lei li devasteranno?

Audiolibri

Raven_Audiobook_Cover_Small_edited.jpg
Track NameArtist Name
00:00 / 01:04

Helvetica Light is an easy-to-read font, with tall and narrow letters, that works well on almost every site.

AUDIBLE
quote-left.png
quote-right.png

Arte

Teasers

Libri correlati

Minotaur_Cover.jpg

Heading 2

bottom of page