HO SPOSATO KROGAL
Agencia Primaria
11
Libro 11
Lui è l’orsacchiotto più tenero del mondo.
Un anno dopo essere fuggita da un partner violento, il periodo di accoglienza di Farah nel rifugio che la ospita sta per finire. Senza soldi, senza lavoro e senza opzioni, resta sconcertata quando le viene presentata come soluzione un matrimonio di convenienza con un colosso alieno. Considerando il suo recente calvario, intraprendere una relazione con un gigante a quattro braccia dalla forza erculea è l’ultima cosa che desidera. Ma il maschio dolce, rispettoso e coccoloso che scopre dietro quella facciata intimidatoria la fa sentire più sicura di quanto non sia mai stata da anni.
Lei supera i suoi sogni più sfrenati.
In quanto maschio più grande e più forte di Xoccoris, Krogal lotta contro le aspettative della sua gente che gli impone di condurre una vita da guerriero invece di occuparsi di creature ferite e indifese nella sua clinica veterinaria. Quando l’Agenzia per l’accoppiamento primario trova finalmente la sua anima gemella, Krogal rimane ipnotizzato dalla splendida e delicata piccola umana che si rivela essere. Se le difficoltà precedenti di Farah stimolano il suo istinto protettivo, la sua forza interiore e la sua compassione lo stupiscono.
Ma mentre il loro legame si rafforza, i fantasmi del suo passato riusciranno a distruggere il futuro che stanno cercando di costruire insieme?
Audiolibros
Helvetica Light is an easy-to-read font, with tall and narrow letters, that works well on almost every site.