HO SPOSATO UN MINOTAURO
Agenzia Primaria
4
Libro 4
Piccola, impertinente, ma così agguerrita
Rihanna è condannata ad una pena di vent’anni sul pianeta prigione più selvaggio del settore, per un crimine che non ha commesso. Il giorno del suo trasferimento le viene offerto un accordo per commutare la sua pena: un matrimonio combinato con uno scontroso orco-minotauro che ha muscoli da vendere, diabolici occhi rossi e una bocca insopportabilmente intelligente. Nonostante la nomea che insegue la sua specie di essere dei bruti violenti, Rihanna si trova presto attratta dal gigante gentile che si nasconde sotto il suo aspetto terrificante.
Temibile, selvaggio, eppure così soffice
Quando l’agenzia informa Zatruk che è stato abbinato, l’ultima cosa che si aspetta è che la sua compagna sia un’umana così piccola. Con il suo popolo che sta rapidamente cadendo preda della rabbia sanguinaria e la minaccia incombente di una guerra, lui ha bisogno di una regina che stia al suo fianco mentre tenta con tutte le sue forze di salvare il proprio popolo, non di un fiore delicato. Ma presto scoprirà che dietro il suo fragile aspetto, la sua piccola femmina nasconde un’anima fiera e intrepida, con un atteggiamento impertinente che lo stimola nei modi più inattesi.
Con il tempo che stringe, Rihanna sarà la benedizione di cui lui ha bisogno per raggiungere la pace che il suo popolo desidera disperatamente, o rappresenterà l’autodistruzione?
Audiolibri
Helvetica Light is an easy-to-read font, with tall and narrow letters, that works well on almost every site.