top of page
Ho Sposato un Uomo Lucertola

HO SPOSATO UN UOMO LUCERTOLA

Agenzia Primaria

1

Libro 1

Squamoso, brontolone, ma così coccoloso...


Come terza figlia nella colonia agricola di Meterion, le prospettive future di Susan non sono molto promettenti. Un bel visino, abilità di prim’ordine e duro lavoro non significano nulla se la tua dote non include terre fertili. Con l’avvicinarsi del suo venticinquesimo compleanno e senza alcun pretendente neanche lontanamente in vista, Susan sarà costretta a lasciare le terre di famiglia per lavorare come serva con contratto nella capitale. La sua unica via d’uscita è accontentarsi di un matrimonio combinato attraverso l’AP – Agenzia Primaria. Ma di certo non si sarebbe mai aspettata di essere accoppiata con uno scontroso e massiccio lucertolone, e soprattutto di affezionarsi così tanto alle sue squame e ai suoi modi bizzarri.


Con tutto quello che sta succedendo l’ultima cosa di cui Olix ha bisogno è una compagna, specialmente una straniera, molliccia, senza squame, dai modi strani e con un’ossessione per l’agricoltura. Lui è un Cacciatore, non uno scava-terra. La Veggente doveva essersi sbagliata quando aveva insistito che, per il bene del popolo, lui prendesse una compagna dalle stelle. Come poteva una creatura così minuta essere la loro salvezza? Eppure, la morbidezza della sua Susan dava una dipendenza inquietante e nascondeva allo stesso tempo una sorprendente resilienza.


Con le sue terre ancestrali in gioco e il futuro dei clan minacciato, poteva quel fuscello di donna cambiare il loro destino?

Audiolibri

Raven_Audiobook_Cover_Small_edited.jpg
Track NameArtist Name
00:00 / 01:04

Helvetica Light is an easy-to-read font, with tall and narrow letters, that works well on almost every site.

AUDIBLE
quote-left.png
quote-right.png

Arte

Teasers

Libri correlati

Minotaur_Cover.jpg

Heading 2

bottom of page